Iniziativa di orientamento – Università Bocconi

Si informano gli alunni delle classi V che giovedì 19 ottobre alle ore 13.45 presso il centro congressi ROYAL CONTINENTAL, in via Partenope 38/44 a Napoli l’Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento dedicata agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori interessati a conoscere la nostra Università.Istituzione di riferimento nell’ambito della didattica e della ricerca a livello internazionale, Bocconi offre corsi di laurea in italiano e in inglese nelle aree in cui ha sviluppato competenze distintive:economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza.Nel corso dell’evento di orientamento, guidato da personale del Servizio Orientamento, gli studenti avranno modo di conoscere i corsi di laurea, i servizi del campus e le opportunità per gli studenti e verranno loro offerte tutte le informazioni utili per entrare in Bocconi (modalità di ammissione, borse di studio, etc.). Sarà inoltre possibile prendere parte ad una simulazione del test di selezione Bocconi.Il personale del Servizio Orientamento e gli studenti tutor Bocconi resteranno a disposizione al termine delle attività per approfondimenti individuali. Gli studenti interessati a partecipare all’evento dovranno iscriversi entro il 17 ottobre tramite il form disponibile su www.unibocconi.it/iniziativeitalia.

La FS: Prof.ssa Coppola