Circolari per le famiglie e gli alunni

Circolari

Circolari per le famiglie e gli alunni

E’ stata emanata dal MIUR l’annuale circolare (Nota 9080 del 31/05/2018) relativa agli adempimenti tecnico-organizzativi connessi agli Esami di Stato.

Se ne riporta, integralmente, di seguito la parte riferita all’oggetto.

“- E’ assolutamente vietato, nei giorni delle prove scritte, utilizzare a scuola telefoni cellulari, smartphone di qualsiasi tipo, dispositivi di qualsiasi natura e tipologia in grado di consultare file, di inviare fotografie e immagini, nonché apparecchiature a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere, fatte salve le calcolatrici scientifiche e/o grafiche elencate nelle note della scrivente n. 5641 del 30 marzo 2018 e n. 7382 del 27 aprile 2018;

- è vietato l’uso di apparecchiature elettroniche portatili di tipo palmare o personal computer portatili di qualsiasi genere in grado di collegarsi all’esterno degli edifici scolastici tramite connessioni wireless, comunemente diffusi nelle scuole, o alla normale rete telefonica con qualsiasi protocollo;

- nei confronti di coloro che violassero tali disposizioni è prevista, secondo le norme vigenti in materia di pubblici esami, l’ esclusione da tutte le prove di esame.”

 

Il Dirigente Scolastico: Prof.ssa Teresa Marchese
Firma autografa sostituita a mezzo
stampa art.3 c.2 D.Lgs.39/93

 

Circolari per le famiglie e gli alunni

In riferimento all’evento “Ballo di fine anno” del 29 maggio 2018, la Dirigenza informa della totale estraneità dell'Istituzione circa l'organizzazione dell'evento stesso.

Il Dirigente Scolastico: Prof.ssa Teresa Marchese
Firma autografa sostituita a mezzo
stampa art.3 c.2 D.Lgs.39/93

Circolari per le famiglie e gli alunni

Si comunica agli studenti del V che il 14 maggio 2018, alle ore 15.30, presso la sede di via Calandra, si terrà il test di ingresso per immatricolarsi al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (si tratta di una prova obbligatoria, ma non selettiva).Gli alunni che desiderano partecipare al test devono comunicare il proprio nominativo alla Prof.ssa  Coppola Carmen entro il 7 maggio 2018.

La delegata dell’orientamento dell’Università comunica, altresì, che se gli studenti fossero interessati a conoscere ulteriori dettagli sulla nuova offerta formativa, sono benvenuti (presso la stessa sede) indipendentemente dal sostenimento del test di ingresso.

Tutte le informazioni per iscriversi al test di ingresso sono reperibili al seguente link:
http://www.unisannio.it/it/studente/futuro-studente/test-di-ingresso

torna all'inizio del contenuto