Eduscopio 2017/2018: Il nostro Liceo ancora Primo per il quarto anno consecutivo

Eduscopio

Secondo i dati diffusi dalla Fondazione Agnelli e pubblicati su EDUSCOPIO,il nostro Liceo è anche quest'anno il primo nel raggio dei 30 km.Dati inequivocabili e incontestabili (clicca), che comparano oltre 4000 scuole italiane in base ai risultati avuti da 700mila studenti; dati da cui emerge un prestigioso riconoscimento per noi. Il nostro liceo risulta essere, per il quarto anno consecutivo, ancora il primo in varie graduatorie comparative: anzitutto in quella tra scuole ad indirizzo scientifico nell'ambito di 30 km.  Il liceo diretto dalla prof.ssa Teresa Marhese, grazie ad un’offerta didattica consolidata negli anni e arricchita da tante importanti proposte extracurriculari, riesce così, grazie all’eccellenza dei propri (ex) allievi, a spiccare tra tante altre pur autorevoli scuole del territorio, come anche i dati delle indagini INVALSI andavano confermando da tempo. Un riconoscimento a tutti quanti, Docenti e ATA, che fanno ogni giorno il loro meglio perché gli allievi del “Rummo” possano trarre il massimo dal loro impegno...di seguito le rilevazioni dal 2014 ad oggi.