Olimpiadi di Filosofia

Il giorno 03 marzo 2018, presso il Liceo Classico Colletta di Avellino, si svolgerà la Selezione regionale per la XXVI Edizione delle Olimpiadi di Filosofia. Gli studenti  devono presentarsi muniti di un documento di riconoscimento. La partenza è fissata  per le ore 12.15 , presso il Terminal Santa Colomba. Il rientro  è previsto  in serata, presumibilmente per le ore  20.00.

La Referente: prof.ssa Celestina Popoli

Olimpiadi di Italiano

Sono aperte le iscrizioni all'ottava edizione delle Olimpiadi di Italiano, dal Miur. I docenti di lettere sono invitati ad individuare gli alunni che intendono partecipare alla gara. Per ulteriori chiarificazioni rivolgersi alla referente prof. Gina Della Torca.

Olimpiadi di Matematica

Gli elenchi  dei primi classificati  dei GIOCHI di Archimede per il BIENNIO e il TRIENNIO. Gli alunni non in elenco , interessati all'esito della prova possono rivolgersi ai propri docenti o alla referente d'istituto Professoressa  Fico. Si ricorda che venerdì 1 dicembre, alle ore 8.15 , si svolgerà,  la finale d'istituto dei GIOCHI DEL MEDITERRANEO per tutti gli alunni qualificati nella gara del 31 ottobre.