ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO Open day Cattolica

CAMPUS DI ROMA- 4 DICEMBRE 2017 Economia- Medicina-e chirurgia

Durante le giornate di orientamento i ragazzi potranno assistere alla presentazione dei corsi di laurea triennale e a ciclo unico, incontrare studenti e laureati che hanno già fatto questa scelta e che potranno dare loro consigli utili. Per tutta la durata dell’Open Day potranno inoltre trovare le risposte a tutte le domande su tasse e contributi universitari, agevolazioni economiche e borse di studio, visitare il Campus e scoprire tutte le opportunità e i servizi che l’Università Cattolica mette a disposizione. Per facilitare la diffusione della notizia tra gli studenti trova qui il poster dell’iniziativa che può essere stampato e/o pubblicato sul sito della scuola. A breve, nelle pagine dedicate a ciascun Campus, saranno disponibili i programma completi di tutte le giornate.