Progetto "Scuola Viva"

E’ stata approvata in via definitiva la progettazione del POR Campania- SCUOLA VIVA- seconda annualita’. A breve saranno pubblicati i bandi per la selezione degli studenti e delle altre figure di sistema. Si prega di controllare il sito per ulteriori informazioni . Si ricorda che i laboratori progettati sono i seguenti:

Progetto "Scuola Viva"

“Scatti nel Rione”, calendario 2017-18, è la fattiva dimostrazione di operosità del liceo scientifico “G.Rummo”, che ancora una volta lascia un segno tangibile di impegno concreto. Dietro gli scatti del quartiere del Rione Libertà, immortalati dagli studenti impegnati nel progetto “Scuola Viva”, c’è la direzione del maestro Ernesto Di Gennaro e del grafico Antonio Servodio. (continua a leggere...)

Progetto "Scuola Viva"

I docenti, gli alunni, i genitori, le associazioni, le istituzioni, sono invitati alla manifestazione "SHARING"

momento conclusivo  del progetto"Liceorummoopening-Democrazia partecipata"- nell'ambito del POR Campania "Scuola Viva"

I laboratori di :

- counselling,

- fotografia

- giornalismo

- grafica

- linguistica

- teatro&musica

presenteranno i risultati dei loro percorsi.

Seguirà la premiazione degli alunni che hanno partecipato al progetto "La tua idea di impresa", in collaborazione con Confindustria Benevento e Banca Popolare Pugliese.

Aula Magna Liceo Scientifico "G.Rummo  7 giugno 2017     ore 11.30

Gli alunni del "Rummo"                                                                                  La Dirigente Scolastica: prof.ssa Teresa Marchese

Progetto "Scuola Viva"

Il giorno 24 febbraio alle ore 11.30 nell'Aula magna del Liceo Scientifico "G.Rummo", gli studenti dei corsi di grafica e fotografia presenteranno "Scatti nel Rione",lavoro conclusivo dei loro percorsi laboratoriali attivati all'interno del progetto #Liceorummoopening- Democrazia Partecipata- POR CAMPANIA- SCUOLA VIVA".
Si allega locandina.